Loading...

Tappeti Saniflor

/Tappeti Saniflor
Tappeti Saniflor 2018-10-02T17:21:05+00:00

Saniflor dal 1975

Lo stabilimento tessile Saniplast sorge nei pressi di Verbania, città italiana dalla lunga tradizione tessile.

Da qui, prendono idea, forma e vita i nostri tappeti che vengono proposti sul  mercato a  marchio Saniflor.  Una collezione vasta e completa , che va dal tappeto per il bagno, al tappeto per cucina, o al tappeto multiuso.

Visualizza il catalogo Saniflor 2018

 Il Tappeto Made in Italy

Un insieme di processi industriali e di manifattura artigianale conferisce al tappeto Saniflor quella unicità tipica del prodotto italiano di alta qualità.

L’attenzione per il dettaglio, la scelta delle fantasie e l’originalità nelle forme sono l’ espressione di un Made in Italy intramontabile.

L’Antiscivolo

Sul retro dei tappeti Saniflor viene applicato un esclusivo antiscivolo permanente che garantisce la massima sicurezza di chi vi cammina sopra.

NON SOLO SICUREZZA, MA ANCHE MORBIDEZZA. Un antiscivolo che non compromette la morbidezza del tappeto come tanti altri antiscivoli presenti sul mercato. Garantito nel tempo, anche per i lavaggi in lavatrice.

Le nostre lavorazioni

I tappeti Bagno e Arredo, marchio Saniflor, sono realizzati in cotone utilizzando la piu’ avanzata tecnologia di tessitura Tufting, come anche la produzione delle tele sulle quali vengono  tuftati i filati di cotone open-end.

Ogni tappeto viene sempre trattato nel Reparto di Finissaggio, dove viene eliminata manualmente e minuziosamente qualsiasi imperfezione.